
CHI SEI?
Pamela Bianchi – Expert Fragrance Trainer in Bulgari Italia
COSA TI HA SPINTO A PARTECIPARE A PROFESSIONE OLFATTO?
Il desiderio di arricchire e strutturare le mie conoscenze e competenze professionali. Sono nata e cresciuta nel mondo delle essenze e dei profumi. Quando nel 2013 ho assunto la responsabilità del training in Bulgari, ho sentito la forte necessità di consolidare le basi su cui poter poi costruire un nuovo percorso personale e professionale.
QUALI ASPETTI DEL CORSO RITIENI PARTICOLARMENTE UNICI O DISTINTIVI RISPETTO AD ALTRI PROGRAMMI DI FORMAZIONE NEL SETTORE DEI PROFUMI?
Professione Olfatto è un viaggio completo sotto più punti di vista: pratico, tecnico ed emozionale. Ogni giornata è una scoperta e ogni esperienza è unica nel suo genere. Trovo fondamentale e imprescindibile la capacità di aver saputo creare un linguaggio comune che diventa un bagaglio culturale da coltivare e allenare quotidianamente.
IN CHE MODO LA TUA PROFESSIONE È STATA INFLUENZATA O È CAMBIATA DOPO PROFESSIONE OLFATTO?
Il corso mi ha aiutata a trasformare la mia iniziale passione in professione, dando forma e struttura al mio sapere. Oggi sono un punto di riferimento in azienda proprio grazie alle mie conoscenze sul profumo.
HA FREQUENTATO PROFESSIONE OLFATTO NEL 2014