
CHI SEI?
Oggi, ricopro il ruolo di Amministratrice della Società “Giardini di Toscana”, affiancando con passione il mio lavoro di Fragrance Designer per il marchio.
COSA TI HA SPINTO A PARTECIPARE A PROFESSIONE OLFATTO?
Avevo il desiderio di migliorare la mia professionalità e capitalizzare l’ampia conoscenza ed esperienza accumulata nel corso degli anni, cercando una via che valorizzasse la mia innata predisposizione.
QUALI ASPETTI DEL CORSO RITIENI PARTICOLARMENTE UNICI O DISTINTIVI?
È un corso autorevole prima di tutto per la sua completezza: integra in modo equilibrato tutti gli aspetti del settore, combinando conoscenze fondamentali con situazioni pratiche e reali. La combinazione tra teoria e pratica, insieme alla possibilità di esplorare concretamente il processo produttivo, si dimostra estremamente efficace. Va sottolineata anche l’atmosfera professionale, e allo stesso tempo accogliente ed empatica, che si vive durante il corso.
IN CHE MODO LA TUA PROFESSIONE È STATA INFLUENZATA O È CAMBIATA DOPO PROFESSIONE OLFATTO?
La partecipazione a Professione Olfatto ha rappresentato un momento cruciale nel mio percorso professionale: mi ha aperto nuove prospettive, arricchito le mie competenze e mi ha permesso di mettere a fuoco il mio pensiero sullo sviluppo della mia linea di profumi.
HA FREQUENTATO PROFESSIONE OLFATTO NEL 2014